Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 08:30

Sabato torna la Notte Rossa di Arci

Tredici i Circoli e i Cas aretini coinvolti nella manifestazione diffusa che propone la quinta edizione dopo lo stop causa pandemia lo scorso anno



Sabato, 4 dicembre, torna la Notte Rossa di Arci Toscana: la festa che ogni anno rende omaggio ai circa 1.150 Circoli e associazioni affiliati alla più grande associazione culturale regionale, offrendo loro un’unica e grande cornice identitaria.

Un vero e proprio grande evento diffuso, che torna con la sua quinta edizione dopo un anno di stop coinciso con le chiusure forzate delle basi associative a causa del Covid, che oggi provano con non poche difficoltà a dare un segno importante di ripartenza.

Sono 13 i circoli e i centri di aggregazione sociale di Arci Arezzo che promuoveranno iniziative culturali e ricreative: Centro aggregazione sociale Indicatore, Casa del popolo Renzino, Centro aggregazione Bibbiena-Stazione, Circolo culturale Aurora, Casa del popolo Chianacce, Centro aggregazione sociale Corsalone, Polisportiva Albergo-Oliveto, Centro aggregazione sociale Pescaiola, Centro aggregazione sociale Fiorentina, Circolo Ponticiniamoci-Pulp, Centro aggregazione sociale Tortaia, Centro aggregazione sociale Incontro e Circolo culturale 92.

Gli eventi in programma testimoniano una realtà multiforme, viva e complessa, che ogni giorno, nei territori, vuol contribuire attraverso le proprie attività alla costruzione di una società aperta, accogliente, giusta ed equa, in cui tutte e tutti possano sentirsi parte di una comunità aprendosi al mondo.

Il calendario degli eventi, in continuo aggiornamento, è al seguente link: http://www.arciarezzo.it/?p=2637


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno