Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 08:30

Sabato torna la Notte Rossa di Arci

Tredici i Circoli e i Cas aretini coinvolti nella manifestazione diffusa che propone la quinta edizione dopo lo stop causa pandemia lo scorso anno



Sabato, 4 dicembre, torna la Notte Rossa di Arci Toscana: la festa che ogni anno rende omaggio ai circa 1.150 Circoli e associazioni affiliati alla più grande associazione culturale regionale, offrendo loro un’unica e grande cornice identitaria.

Un vero e proprio grande evento diffuso, che torna con la sua quinta edizione dopo un anno di stop coinciso con le chiusure forzate delle basi associative a causa del Covid, che oggi provano con non poche difficoltà a dare un segno importante di ripartenza.

Sono 13 i circoli e i centri di aggregazione sociale di Arci Arezzo che promuoveranno iniziative culturali e ricreative: Centro aggregazione sociale Indicatore, Casa del popolo Renzino, Centro aggregazione Bibbiena-Stazione, Circolo culturale Aurora, Casa del popolo Chianacce, Centro aggregazione sociale Corsalone, Polisportiva Albergo-Oliveto, Centro aggregazione sociale Pescaiola, Centro aggregazione sociale Fiorentina, Circolo Ponticiniamoci-Pulp, Centro aggregazione sociale Tortaia, Centro aggregazione sociale Incontro e Circolo culturale 92.

Gli eventi in programma testimoniano una realtà multiforme, viva e complessa, che ogni giorno, nei territori, vuol contribuire attraverso le proprie attività alla costruzione di una società aperta, accogliente, giusta ed equa, in cui tutte e tutti possano sentirsi parte di una comunità aprendosi al mondo.

Il calendario degli eventi, in continuo aggiornamento, è al seguente link: http://www.arciarezzo.it/?p=2637


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità