Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Giovedì 09 Febbraio 2023 ore 10:45

Terremoto nella notte avvertito anche nell’Aretino

Epicentro a Siena poco prima delle 22. Qui percepito in alcune zone della città e soprattutto in Valdichiana



AREZZO E PROVINCIA — Una scossa di terremoto 3.5 ieri sera alle 21.51 con epicentro ad un chilometro dal cuore di Siena, è stata avvertita anche nell’Aretino, in alcune zone della città e in particolare in Valdichiana.

A seguire non lo sciame non si è fermato e si sono verificate altri sismi ma più lievi. 
A Siena molti si sono riversati in strada, la macchina della Protezione Civile si è subito attivata.

Nell’Aretino solo preoccupazione e il tam tam sui social di chi ha percepito la terra tremare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'onorificenza è stata assegnata dal presidente Mattarella al poliziotto Giuseppe Fattore, residente ad Arezzo, e a Cristina Monzali di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca