Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 13:25

"È stata una proposta di iniziativa popolare"

Romizi: “Il Comune parte civile nel processo su Banca Etruria grazie a una delibera consiliare di iniziativa popolare. Mi pare giusto ricordarlo"



AREZZO — “È stata una proposta di delibera di iniziativa popolare, approvata all’unanimità un anno fa dal Consiglio Comunale – ha precisato il consigliere comunale Francesco Romizi –, a portare il Comune di Arezzo a costituirsi parte civile nel processo per il crac di Banca Etruria".

“La proposta di deliberazione era stata promossa da Possibile – prosegue la nota –, la formazione politica nata a Roma nel giugno 2015 e che fa riferimento a Giuseppe Civati, ed era accompagnata da 400 firme. Personalmente avevo fornito il mio supporto nella veste di pubblico ufficiale durante questa raccolta di firme”.

“Mi pare giusto – ha poi concluso – ricordarlo per non fare apparire la scelta, compiuta ieri dal sindaco, come quella di un uomo solo al comando”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta della rata adatta per un prestito online rappresenta uno dei momenti più delicati nella pianificazione finanziaria personale, capace di influenzare significativamente il bilancio familiare per mesi o anni.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità