Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Automobilista filma gli effetti della tempesta Claudia in Portogallo: «Qui è un cimitero di auto». E filma lampi e fiume in piena
Automobilista filma gli effetti della tempesta Claudia in Portogallo: «Qui è un cimitero di auto». E filma lampi e fiume in piena

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 10:55

Ecco il nuovo Cda della Casa di Riposo Fossombroni

Debora Testi nominata presidente, Enzo Gori vice. Il consiglio composto da 5 professionisti in settori diversi. "Siamo animati da tento entusiasmo"



AREZZO — E' stato nominato il nuovo Consiglio di amministrazione per la Casa di Riposo “V. Fossombroni”. La dirigenza è stata completamente rinnovata con la scelta di cinque professionisti che, forti di esperienze in diversi settori, hanno accolto l’invito a mettere le rispettive competenze a disposizione dei servizi di ospitalità e accoglienza dello storico istituto cittadino: Debora Testi, Enzo Gori, Monica Giommetti, Lido Lucci e Antonio Rauti. 

La prima seduta del consiglio di amministrazione ha rappresentato l’occasione per ratificare le elezioni all’unanimità di Testi come presidente e di Gori come vicepresidente.
Il Cda affronterà adesso un periodo di studio e di conoscenza dell’istituto insieme al direttore Stefano Rossi. "Entriamo in carica in un momento delicato e difficile - commenta Testi, conosciuta in città per la sua attività da consulente del lavoro, - a causa della situazione sanitaria che ha costretto le Rsa ad una repentina riorganizzazione e che ha richiesto sacrifici agli ospiti. 

Siamo animati da tanto entusiasmo e dalla volontà di porre le nostre esperienze a disposizione dell’istituto, lavorando in stretta sinergia con il direttore per migliorare questo storico servizio pubblico e ponendoci da subito all’ascolto dei parenti e delle persone che vorranno interagire con noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato una stanza da letto che ha riportato danni importanti, mentre il fumo ha interessato l’intero appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca