Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 10:55

Ecco il nuovo Cda della Casa di Riposo Fossombroni

Debora Testi nominata presidente, Enzo Gori vice. Il consiglio composto da 5 professionisti in settori diversi. "Siamo animati da tento entusiasmo"



AREZZO — E' stato nominato il nuovo Consiglio di amministrazione per la Casa di Riposo “V. Fossombroni”. La dirigenza è stata completamente rinnovata con la scelta di cinque professionisti che, forti di esperienze in diversi settori, hanno accolto l’invito a mettere le rispettive competenze a disposizione dei servizi di ospitalità e accoglienza dello storico istituto cittadino: Debora Testi, Enzo Gori, Monica Giommetti, Lido Lucci e Antonio Rauti. 

La prima seduta del consiglio di amministrazione ha rappresentato l’occasione per ratificare le elezioni all’unanimità di Testi come presidente e di Gori come vicepresidente.
Il Cda affronterà adesso un periodo di studio e di conoscenza dell’istituto insieme al direttore Stefano Rossi. "Entriamo in carica in un momento delicato e difficile - commenta Testi, conosciuta in città per la sua attività da consulente del lavoro, - a causa della situazione sanitaria che ha costretto le Rsa ad una repentina riorganizzazione e che ha richiesto sacrifici agli ospiti. 

Siamo animati da tanto entusiasmo e dalla volontà di porre le nostre esperienze a disposizione dell’istituto, lavorando in stretta sinergia con il direttore per migliorare questo storico servizio pubblico e ponendoci da subito all’ascolto dei parenti e delle persone che vorranno interagire con noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno