Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 09 giugno 2020 ore 15:11

Eden, al via la programmazione estiva

Programmazione settimanale per gli spettacoli rigorosamente all'aperto e nel rispetto dei protocolli anticontagio



AREZZO — Dalla sera di giovedì 18 giugno, dopo oltre tre mesi di chiusura, cinema torna sul grande schermo all'Arena Eden con Officine della Cultura.

«Finalmente apriremo l’Arena estiva nel rispetto delle attuali ordinanze. Non sarà un’estate come tutte le altre ma non sarà nemmeno un’estate senza cinema e senza eventi, lasciandoci appiccicati ai nostri piccoli schermi quotidiani, senza la possibilità di liberare i sogni nello spazio che meritano». Dichiara Massimo Ferri, presidente di Officine della Cultura

Misurazione della temperatura, gel, mascherine e due accessi separati per i possessori del biglietto acquistato online e per chi si recherà al cinema accedendo dalle casse. Rigorosa la disposizione delle sedute privilegiando la sicurezza e il distanziamento sociale. Queste le principali novità dell’estate del cinema all’aperto firmata Arena Eden a cui si deve aggiungere il prezzo del biglietto che vedrà una consistente riduzione nel caso di acquisto online, evitando code e facilitando gli operatori. 

Costo del biglietto euro 6 più 1 euro di prevendita dalla pagina http://cinemaeden.ticka.it; euro 9 invece per chi deciderà di prendere il biglietto alla cassa. 

Si parte giovedì 18 giugno con “I Miserabili” con proiezione anche venerdì 19. Sabato 20 e domenica 21 giugno sarà invece la volta di “Favolacce”, la favola nera dei fratelli D’Innocenzo ambientata in una calda estate romana. 

Orario d’inizio sempre le 21:30, sotto le stelle, come di consueto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno