Spettacoli venerdì 22 maggio 2020 ore 14:46
Officine, proseguono gli incontri del venerdì
Otto ospiti d'eccezione per l'appuntamento odierno. Scambio di idee sull'opera teatrale firmata Kanterstrasse
AREZZO — Oggi, venerdì 22 maggio alle ore 17 si rinnova con Officine della Cultura l’appuntamento live streaming dal Bar del Teatro (A TÈ COn) di Officine Foyer, visibile sulla pagina Facebook, sul canale YouTube e la sera stessa, in seconda serata, su Teletruria. Ospiti dell'incontro gli artisti della compagnia Kanterstrasse, Simone Martini, Alessio Martinoli e Lorenza Guerrini, protagonisti dell'opera “I promessi sposi. Providence, providence, providence” che sarà visibile fino a domenica 24 maggio sempre sui canali social di Officine della Cultura.
L'appuntamento di oggi vedrà la partecipazione straordinaria di Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli, dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, di Damien Salis, musicista e tecnico teatrale, di Roberta Casini, sindaco di Lucignano e di Elena Balsimelli, abbonata del Teatro Verdi di Monte San Savino che racconterà il suo punto di vista sullo spettacolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI