comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 18°23° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Spettacoli martedì 05 maggio 2020 ore 10:36

"Tale madre, tale figlia" generazioni a confronto

Prosegue la stagione Primavera/Estate di Officine della Cultura con un nuovo appuntamento live che presenta la vita di due donne in parallelo



AREZZO — Da giovedì 7 a domenica 10 maggio nuovo appuntamento sul web e in televisione con lo spettacolo “Tale madre, tale figlia”, scritto e diretto da Laura Forti con protagoniste Amanda Sandrelli ed Elena Ferri.

Una casa come tante, un bagno. Due donne a confronto, madre e figlia. Panoramica sulle loro paure, sogni, ansie e aspettative. Lo spaccato di un modo crudele, a misura di uomo, che nasconde un'aggressività forse peggiore e più subdola, quella femminile. Confronto e conforto di due generazioni che apre spunti di riflessione profonda.

"Tale madre, tale figlia" sarà trasmesso live sui social di Officine venerdì 8 maggio, alle ore 17 e domenica, in prima serata, su Teletruria. Protagoniste Amanda Sandrelli, Elena Ferri e Laura Forti. Paolo Bracciali, responsabile della parte tecnica dello spettacolo, affiancati da Andrea Biagiotti della Libera Accademia del Teatro, il direttore di Teletruria Luca Caneschi, la psicologa parte dello staff della Libera Accademia del Teatro Francesca Barbagli e infine Alessandro Ranieri, in rappresentanza degli Spettatori Erranti, con il compito di raccontare il punto di vista di uno spettatore. 

Da segnalare nello spettacolo le musiche originali di Enrico Fink, le scene di Marco Rossi, il disegno luci di Carolina Agostini e l’aiuto regia di Matilde Vannozzi e Agnese Grazzini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità