Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Elezioni 2020 giovedì 17 settembre 2020 ore 18:00

Edilizia e Infrastrutture, le sfide di Carlo Greco

Carlo Greco

L'architetto, candidato della lista civica Ora Ghinelli 20 25, illustra i piani per lo sviluppo della città



AREZZO — L'Election day è dietro l'angolo e per quasi 500 candidati, in corsa per i 32 scranni di Palazzo Cavallo, si avvicina l'ora del giudizio.

Persone di tutte le età e professioni si sono cimentate con il mondo della politica, apportando idee e contributi per il bene della città.

Tra questi c'è anche Carlo Greco, ex presidente del Rotary club Arezzo, che ha deciso di correre per la lista civica Ora Ghinelli 20 25.

Architetto di professione, Greco punta l'attenzione su Urbanistica e Infrastrutture che ritiene i punti cardine dai quali partire per rilanciare la città.

"Un forte impegno su un terreno decisivo per lo sviluppo di Arezzo, quello urbanistico-edilizio e delle realizzazioni infrastrutturali, per le quali, mi auguro, nel prosieguo di Ghinelli sindaco. Se molto è stato fatto c’è ancora un percorso importante da realizzare: credo che proprio l’edilizia, l’urbanistica e le infrastrutture siano terreno fondamentale per altri 5 anni di progresso della nostra città”.

Per Carlo Greco l'Amministrazione Ghinelli ha fatto molto per Arezzo e ritiene che il percorso iniziato debba essere necessariamente completato. 

Negli ultimi 5 anni  sono state fatte tante cose positive per Arezzo, altre sono da completare e altre ancora da lanciare in continuità di governo per la nuova legislatura comunale. In particolare credo che sia assolutamente necessario portare avanti un percorso di dialogo con i cittadini anche su tematiche complicate come quelle legate alle conseguenze e alle possibilità ed opportunità, non sempre facili da cogliere, come ad esempio, del Nuovo Piano Strutturale e del Piano Operativo del nostro Comune” - conclude il candidato di Ora Ghinelli 20 25.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno