Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 14:22

Entranellascena, una mano a musicisti indipendenti

Iniziativa promossa da Flame Parade con Brahms e sostenuta dall'associazione Arezzo Che Spacca. Ecco gli artisti coinvolti



AREZZO — Costruire connessione tra i musicisti e solidarietà in un settore attualmente in difficoltà, in un'ottica di economia circolare. Questo lo spirito di un'iniziativa, #Entranellascena, promossa dalla band Flame Parade assieme al negozio Brahms di Montevarchi, volta a lanciare le basi per quella che punta ad essere una nuova “scena” musicale. Ha anche il sostegno dell'associazione Arezzo Che Spacca.

L'ottica è proprio quella di incentivare la circolazione della musica indipendente in Toscana. Per questo il negozio si impegna ad acquistare, in corrispondenza di ogni ordine sopra ai 250 euro, un disco, tra una prima selezione di 15 artisti che in questo anno sono rimasti attivi o stanno lavorando a nuovo materiale, e regalarlo al cliente. La campagna durerà fino a fine gennaio con la speranza di poter attuare annualmente questo tipo scambio.


Ecco gli artisti coinvolti: Sex Pizzul, Bangcock, EGO, Quartiere Tamburi, Dust & The Dukes, God of the Basament, Flame Parade, Arlo Bigazzi, Calimani, Aquarama, A Pezzi, Osaka Flu, Campos, King Of the Opera, Loren, Sycamore Age.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Entra nella Scena! Natale con Brahms
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno