Cronaca venerdì 07 gennaio 2022 ore 20:25
Esce a buttare la spazzatura e muore investito

La tragedia in via Fiorentina. Vittima un uomo di 65 anni, inutili i soccorsi. Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale
AREZZO — Dramma in via Fiorentina, una delle principali arterie cittadine. Un uomo di 65 anni, di origine straniera, è stato investito da un'auto, guidata da un anziano, ed è morto in seguito all'impatto.
Sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma sono stati purtroppo inutili i tentativi di rianimarlo. È deceduto sul posto.
Secondo una prima ricostruzione pare che la vittima fosse da poco uscita da casa per buttare l'immondizia e che l'investimento, pochi minuti prima delle 14, sia avvenuto proprio mentre il 65enne attraversava la strada per rientrare alla propria abitazione, di fronte ai bidoni dall’altro lato della carreggiata.
I rilievi di legge sono stati effettuati dalla Polizia Municipale. Il traffico, sempre molto intenso in via Fiorentina, è stato temporaneamente chiuso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI