Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca giovedì 14 aprile 2022 ore 20:15

Espulso dall'Italia beccato in viaggio sull'A1

Georgiano di 34 anni beccato dalla polizia stradale di Battifolle insieme a due connazionali. Nei suoi confronti è scattato l'arresto



AREZZO — Arrestato dalla polstrada lungo il tratto aretino dell'A1 un uomo di 34 anni georgiano, già espulso dall'Italia, ma ribeccato sul territorio nazionale.

Mancava poco alla mezzanotte di ieri quando una pattuglia di Battifolle ha fermato per un controllo, nei pressi del casello, una Opel Corsa con targa polacca con tre persone a bordo di origine georgiana.

Dagli accertamenti, dai documenti e dalle impronte digitali è venuto fuori che nessuno era in regola con i documenti di soggiorno. Due sono stati denunciati ed espulsi, per il terzo sono subito scattate le manette in quanto era stato già espulso nel 2020 dalla prefettura di Roma ma ha fatto ritorno in Italia prima dei previsti 5 anni e senza la necessaria autorizzazione ministeriale.

Stessa sorte anche per un 27enne rumeno trovato sempre in autostrada, durante un altro controllo della polizia stradale, con un documento d'identità ungherese falso. Per lui, cittadino comunitario, non è scattata l'espulsione ma solo l'arresto in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura