Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 10:16

Estetisti e acconciatori, allarme abusivi

Pier Luigi Marzocchi, presidente di Confartigianato Benessere

Severamente vietate anche le prestazioni a domicilio. I professionisti che propongono questi servizi mettono in serio rischio la salute dei clienti



AREZZO — Tra le attività che devono restare chiuse ci sono anche i centri estetici ed i parrucchieri.  Anche i servizi a domicilio non sono ammessi. Non ci sono eccezioni.

Il tutto, sia in applicazione del decreto governativo che per la salvaguardia della salute dei clienti e dei professionisti. Pertanto, chiunque proponga prestazioni domiciliari svolge abusivamente la professione ed è perseguibile per legge. 

"Di fronte a questa drammatica emergenza - afferma Pier Luigi Marzocchi, presidente di Confartigianato Benessere - oggi più che mai tutti gli operatori che offrono i propri servizi presso il proprio domicilio o presso quello del cliente, oltre che essere degli abusivi, mettono in serio pericolo la salute propria e del cliente. in questo momento - conclude Marzocchi - nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie emanate dal Governo, è fondamentale che tutti i nostri clienti e i cittadini in generale restino a casa, figuriamoci ricevere a casa operatori abusivi!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno