Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 10:16

Estetisti e acconciatori, allarme abusivi

Pier Luigi Marzocchi, presidente di Confartigianato Benessere

Severamente vietate anche le prestazioni a domicilio. I professionisti che propongono questi servizi mettono in serio rischio la salute dei clienti



AREZZO — Tra le attività che devono restare chiuse ci sono anche i centri estetici ed i parrucchieri.  Anche i servizi a domicilio non sono ammessi. Non ci sono eccezioni.

Il tutto, sia in applicazione del decreto governativo che per la salvaguardia della salute dei clienti e dei professionisti. Pertanto, chiunque proponga prestazioni domiciliari svolge abusivamente la professione ed è perseguibile per legge. 

"Di fronte a questa drammatica emergenza - afferma Pier Luigi Marzocchi, presidente di Confartigianato Benessere - oggi più che mai tutti gli operatori che offrono i propri servizi presso il proprio domicilio o presso quello del cliente, oltre che essere degli abusivi, mettono in serio pericolo la salute propria e del cliente. in questo momento - conclude Marzocchi - nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie emanate dal Governo, è fondamentale che tutti i nostri clienti e i cittadini in generale restino a casa, figuriamoci ricevere a casa operatori abusivi!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno