Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 10:30

Estra Energie fa l'en plein

L'azienda si è aggiudicata altri 2 lotti per la fornitura di gas alle pubbliche Amministrazioni. Servizi in Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise



AREZZO — Estra Energie cresce e diventa sempre più una società leader nel settore in Italia. 

La società si è aggiudicata 2 lotti (per un valore potenziale di 100milioni di mc e un totale di 51milioni di euro) dell’edizione 13 della gara nazionale indetta da Consip per la fornitura di gas naturale alle pubbliche amministrazioni regionali italiane per il prossimo anno contrattuale (gara “GAS13”).

Anche in questa edizione Estra Energie conferma la propria presenza nei territori di riferimento con l’aggiudicazione per l’ottavo anno consecutivo dei Lotti 6 e 8 che comprendono rispettivamente Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo e Molise.

I numeri in termini di volumi di gas messi a disposizione e di valore stimato della fornitura sono: per il Lotto 6 un valore di 31.282.447 euro per 60milioni di mc, per il Lotto 8 un valore di 20.475.080 euro per 40milioni di mc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno