Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:00
Taxi Estra, lo hanno scelto già in 200
Opportunità di una corsa gratuità utilizzata da molti: il 60% over 65 e il 40% clienti della multiutility. Ecco le destinazioni più gettonate
AREZZO — Sono quasi 200 cittadini di Arezzo hanno utilizzato l’opportunità di una corsa gratuita in taxi offerta da Estra. Hanno risposto entrambe le “categorie” interessate: il 60% è rappresentato dagli over 65 e il 40% dai clienti Estra. Così l'iniziativa si avvicina alla metà delle corse concordate.
Le destinazioni? Per il 70% gli esercizi commerciali e per il restante 30% i medici di famiglia e le strutture ospedaliere. Soddisfazione, quindi, sia da parte della Cooperativa Taxi che di Estra. L’azienda si è già dichiarata disponibile ad aumentare il tetto delle 500 corse previste entro il 6 gennaio qualora ce ne fosse la necessità.
Il servizio è offerto dall’azienda a tutti i suoi clienti: basta avere nel cellulare la foto di una bolletta. Ed è inoltre garantita a tutte le persone che hanno compiuto i 65 anni di età. Le corse devono essere all’interno dell’area urbana e devono avere come destinazione o esercizi commerciali o ambulatori e strutture sanitarie e ospedaliere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI