Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:00

Taxi Estra, lo hanno scelto già in 200

Opportunità di una corsa gratuità utilizzata da molti: il 60% over 65 e il 40% clienti della multiutility. Ecco le destinazioni più gettonate



AREZZO — Sono quasi 200 cittadini di Arezzo hanno utilizzato l’opportunità di una corsa gratuita in taxi offerta da Estra. Hanno risposto entrambe le “categorie” interessate: il 60% è rappresentato dagli over 65 e il 40% dai clienti Estra. Così l'iniziativa si avvicina alla metà delle corse concordate.

Le destinazioni? Per il 70% gli esercizi commerciali e per il restante 30% i medici di famiglia e le strutture ospedaliere. Soddisfazione, quindi, sia da parte della Cooperativa Taxi che di Estra. L’azienda si è già dichiarata disponibile ad aumentare il tetto delle 500 corse previste entro il 6 gennaio qualora ce ne fosse la necessità.

Il servizio è offerto dall’azienda a tutti i suoi clienti: basta avere nel cellulare la foto di una bolletta. Ed è inoltre garantita a tutte le persone che hanno compiuto i 65 anni di età. Le corse devono essere all’interno dell’area urbana e devono avere come destinazione o esercizi commerciali o ambulatori e strutture sanitarie e ospedaliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno