Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 18 maggio 2021 ore 14:45

Etruria, tutti assolti per il falso in prospetto

L'ex Dg Brondi (a sinistra) con l'ex Presidente Fornasari (a destra)

Imputati l'ex direttore Bronchi, l'ex presidente Fornasari e il dirigente Canestri. Prescrizione per le prime due emissioni



AREZZO — Sono stati tutti assolti i tre imputati in uno dei filoni più importanti del processo relativo alla ex Banca Etruria: quello del falso in prospetto

Alla sbarra c'erano l'ex presidente Giuseppe Fornasari, l'ex direttore Luca Bronchi e il dirigente Davide Canestri. Per le prime emissioni è stata ufficializzata la prescrizione.

Una sentenza che arriva a pochi giorni dalle richieste di condanna, da parte dei Pm, nell'ambito invece del maxi procedimento per bancarotta. Oggi, quindi, era un giorno estremamente importante per l'intricata vicenda dell'ex Istituto di credito cittadino. Una giornata che si è conclusa con una vittoria netta delle difese, ossia come detto l'assoluzione dei tre imputati in primo grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno