Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Politica venerdì 02 maggio 2025 ore 15:30

Ex Camera di commercio: la risposta del comune

Nota dell'amministrazione comunale "Spiace che questa critica arrivi in un momento difficile per la proprietà, con la quale siamo solidali"



AREZZO — “Spiace leggere le considerazioni di Gianni Ulivelli (dove è stato fino ad oggi chi lo sa) che non si smentisce mai nel parlare a sproposito dell’edificio ex camera di commercio in via Giotto. Il fabbricato è di proprietà privata. Lasciando intatta la pregevole struttura in acciaio con rilevanti sbalzi rispetto al piano terra, il progetto è stato trasformato non in uffici ma in appartamenti di elevata qualità (non ci piace dire di lusso). 

L’amministrazione comunale presieduta da Beppe Fanfani prima, e poi quella guidata dal sindaco Ghinelli, ha condiviso il progetto e le scelte che la proprietà ha proposto circa la destinazione del resede interamente a parcheggi pertinenziali. Spiace anche che questa critica arrivi in un momento difficile per la proprietà, con la quale siamo solidali. Proprio vero che il cinismo in quel partito è di casa. 

Esempi non sono mancati, anche nel recente passato, a riguardo dei lavoratori e dei risparmiatori di Banca Etruria, una banca che è sopravvissuta a due guerre mondiali, ma non a Matteo Renzi. Invece di arrossire e tacere, ancora oggi c’è chi alza la testa e parla a vanvera … o tempora o mores”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti "“Più risorse per compartecipare ai costi per gli anziani in Rsa, ma temo non basti. Impegno massimo, ma ora si cambi la legge regionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità