Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 16:00

Fabbroni presenta "Coach in love"

Barbara Fabbroni

La psicologa-psicoterapeuta aretina sarà mercoledì prossimo all'Hotel Minerva per il suo ultimo libro. Condurrà la serata Rossella Angiolini



AREZZO — L’Amore nelle parole di una aretina, quelle di Barbara Fabbroni, psicologa-psicoterapeuta e scrittrice che mercoledì 5 ottobre, dalle 20:30, racconterà il suo ultimo libro “Coach in Love” (Pink Edizioni), nella prestigiosa cornice dell’Hotel Minerva. A condurre la serata sarà Rossella Angiolini, presidente del Soroptimist di Arezzo. 

“Coach in Love”, secondo romanzo dell’autrice, è una storia d’amore dal taglio fresco e dai contenuti profondi. L’amore è il tema cardine, inteso non solo come sentimento in un rapporto di coppia ma come legame ad ampio respiro. La storia parla di Mia, una ragazza che per professione fa innamorare le persone ma che per se stessa non è ancora riuscita a trovare l’agognato oggetto del desiderio. La sua sorte cambia quando entra in scena un amico virtuale: un corrispondente via chat al quale confida, con intensità crescente, momenti importanti della sua vita. Tra i due scorre un fiume di parole ed emozioni destinato a cambiare corso quando nella vita di lei giunge, inaspettato, un colpo di fulmine…

Barbara Fabbroni psicologa, psicoterapeuta, specializzata in terapia breve strategica, analista transazionale clinica supervisore e didatta in training (PTSTA-P), psicopatologa, docente, saggista – è autrice di numerosi saggi, articoli scientifici e libri per bambini. Nel 2013 ha vinto il premio per la saggistica Cesare Pavese, mentre nel 2014 il premio saggistica Tagete. Nel 2015 ha pubblicato il suo romanzo “L’Amore, forse” e nel 2016 ha assunto l’incarico di direttrice per le edizioni Pink.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno