Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità giovedì 20 febbraio 2025 ore 12:42

Farmacie comunali: ​ecco il certificato di qualità

L’azienda ha conseguito la Iso 9001:2015. Le attività del magazzino sono orientate al quotidiano rifornimento di farmacie pubbliche e private



AREZZO — Attestato di qualità per servizi e attività delle Farmacie Comunali di Arezzo. Il magazzino di distribuzione e logistica, al termine di un complesso iter di ispezione e valutazione delle procedure interne, ha conseguito la certificazione Iso 9001:2015 che testimonia il rispetto di alti standard in termini di sicurezza, affidabilità, professionalità e conseguente efficienza organizzativa e gestionale.

L’ente certificatore IMQ ha riconosciuto la conformità delle Farmacie Comunali di Arezzo alle norme internazionali di qualità per le due specifiche attività di “Acquisto, immagazzinamento, conservazione, trasporto e commercio di farmaci e parafarmaci” e di “Deposito e distribuzione per conto terzi di farmaci e parafarmaci”. Questa certificazione attesta la qualità dell’operatività quotidiana del magazzino di via Setteponti che è posta al servizio di farmacie pubbliche e private della provincia di Arezzo e del centro Italia, con trenta dipendenti, con continui investimenti in tecnologie per il miglioramento dell’efficienza e con centinaia di consegne al giorno per garantire il rifornimento di medicinali e di prodotti parafarmaceutici e sanitari con tempestività ed efficienza. 

"La certificazione - commenta l’amministratore delegato Ivo Coppola, - ha ufficializzato gli elevati standard delle procedure operative del magazzino in termini di attenzione al cliente, organizzazione, formazione e competenze del personale, sicurezza nel lavoro, trasparenza e organizzazione dei processi, miglioramento delle prestazioni e sviluppo di risorse e sistemi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità