Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Elezioni 2020 domenica 13 settembre 2020 ore 08:00

Farmacie e servizi, candidati a confronto

Domani all'Hotel Minerva si terrà un incontro organizzato da Federfarma



AREZZO — Federfarma incontra i candidati sindaco al Comune di Arezzo.  Lo farà domani, lunedì 14 settembre alle 13,30 all'Hotel Minerva.

Un incontro voluto perchè cresce la consapevolezza del ruolo, importante e consolidato, giocato dalla rete capillare delle farmacie sul territorio, come punta avanzata e efficace del Servizio Sanitario regionale e come centro di servizi sociali e sanitari a Km zero per tutti i cittadini di Arezzo anche e soprattutto nelle aree periferiche

L’associazione che rappresenta le farmacie private - visto che il sindaco è il responsabile della Sanità del suo territorio ed è al contempo titolare delle Farmacie Comunali - ha voluto promuovere un incontro con tutti i candidati sindaco dei vari schieramenti politici.

L’obbiettivo è un confronto costruttivo per consentire ad ognuno di loro di esporre il proprio programma elettorale, in particolare sulle problematiche inerenti l’importante e indispensabile servizio socio-sanitario e farmaceutico esercitato da sempre dalle Farmacie Territoriali soprattutto nella delicatissima fase della pandemia e prossima fase della stessa del post-covid sia per la distribuzione dei kit sierologici e sia per quella dei vaccini anti influenzali ai medici di Medicina Generale e pediatri di libera scelta.

Nei giorni scorsi, Federfarma ha iniziato ad incontrare, in forma separata, anche i candidati aretini al Consiglio Regionale della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità