Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Elezioni 2020 domenica 13 settembre 2020 ore 08:00

Farmacie e servizi, candidati a confronto

Domani all'Hotel Minerva si terrà un incontro organizzato da Federfarma



AREZZO — Federfarma incontra i candidati sindaco al Comune di Arezzo.  Lo farà domani, lunedì 14 settembre alle 13,30 all'Hotel Minerva.

Un incontro voluto perchè cresce la consapevolezza del ruolo, importante e consolidato, giocato dalla rete capillare delle farmacie sul territorio, come punta avanzata e efficace del Servizio Sanitario regionale e come centro di servizi sociali e sanitari a Km zero per tutti i cittadini di Arezzo anche e soprattutto nelle aree periferiche

L’associazione che rappresenta le farmacie private - visto che il sindaco è il responsabile della Sanità del suo territorio ed è al contempo titolare delle Farmacie Comunali - ha voluto promuovere un incontro con tutti i candidati sindaco dei vari schieramenti politici.

L’obbiettivo è un confronto costruttivo per consentire ad ognuno di loro di esporre il proprio programma elettorale, in particolare sulle problematiche inerenti l’importante e indispensabile servizio socio-sanitario e farmaceutico esercitato da sempre dalle Farmacie Territoriali soprattutto nella delicatissima fase della pandemia e prossima fase della stessa del post-covid sia per la distribuzione dei kit sierologici e sia per quella dei vaccini anti influenzali ai medici di Medicina Generale e pediatri di libera scelta.

Nei giorni scorsi, Federfarma ha iniziato ad incontrare, in forma separata, anche i candidati aretini al Consiglio Regionale della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno