Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO-2°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Sport Venerdì 06 Marzo 2020 ore 18:05

Fermi tutti i campionati amatoriali

La Uisp sospende tutte le partite fino al prossimo 3 aprile. Alla ripresa verrà seguita la programmazione ad oggi interrotta



AREZZO — La Uisp di Arezzo, letto le disposizioni del DPCM, del 04 Marzo 2020, in vigore da oggi, dispone il FERMO di tutte le attività sportive  ad iniziare da oggi fino al giorno 3 Aprile 2020 compreso, salvo modifiche o integrazioni al citato DPCM.

Le attività organizzate in campionati riprenderanno il 3 aprile continuando con la programmazione ad oggi interrotta.

"In un momento come questo - fanno sapere dalla Uisp di Arezzo - tutti coloro che vivono ed animano il nostro movimento sono chiamati a rinunce individuali, pazienza e sacrificio per il bene comune e la salute pubblica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto è avvenuto in pieno giorno. I ladri, arrivati a bordo di un'auto, hanno preso a picconate la vetrina per poi fuggire con i preziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità