Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 07:40

Feste e sagra rivoluzionano la circolazione

La polizia celebra il patrono San Michele Arcangelo, a Santa Firmina ricorre la Madonna del Rosario ed a Rigutino tutti a mangiare la polenta



AREZZO — In occasione della santa messa in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, che si terrà presso la chiesa di Santa Maria della Pieve domani, giovedì 29 settembre alle 18, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli e di transito, dalle ore 17:00 alle ore 19:30 in Corso Italia, nel tratto compreso tra via Mazzini e via Vasari. Nelle strade limitrofe la circolazione subirà le seguenti modifiche: via degli Albergotti diventa strada senza uscita, i veicoli in transito in via Seteria giunti all'altezza dell'intersezione con Corso Italia hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto, in via Cavour è istituito il senso unico di circolazione verso via Cesalpino.

In occasione della “Sagra della Polenta”, nell'area del Centro Sportivo di Rigutino Est, nei giorni 1 e 8 ottobre dalle 18:00 alle 24:00 e nei giorni 2 e 9 ottobre dalle 17:00 alle 24:00 è istituito il senso unico di circolazione nella Strada Comunale di Rigutino che conduce a Lignano, dall'intersezione con la SR71 fino all'altezza dell'incrocio con la strada per Rio Grosso, verso Lignano.

In occasione della Festa della Madonna del Rosario di Santa Firmina sono istituiti il divieto di transito e di sosta dalle ore 06:30 alle ore 23:00 di domenica 2 ottobre nel tratto compreso tra i civici 74 e 72 e nel tratto compreso tra il civico 71 e la Strada Comunale per Gaville (in questo ultimo tratto di strada sarà comunque consentito il transito dei veicoli dei residenti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A sentirsi male un uomo di 56 anni. Gli è stato fatto subito il massaggio cardiaco, all'arrivo i soccorsi lo hanno portato in ospedale. Vivo ma grave
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca