Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 27 settembre 2022 ore 08:00

Torna il Consiglio, anche in diretta online

I lavori sul bilancio consolidato 2021 ma anche su importanti pratiche urbanistiche: casa della salute al Baldaccio e centrale operativa Asl al Pionta



AREZZO — Torna il Consiglio comunale giovedì 29 settembre a partire dalle 9.

I cittadini hanno la possibilità di seguire la diretta dalla homepage del sito istituzionale o dal canale YouTube del Comune.

Per quanto riguarda il programma dei lavori, dopo le interrogazioni seguiranno il riconoscimento di un debito fuori bilancio per la messa in sicurezza del resede di una scuola materna, il bilancio consolidato 2021, la concessione del diritto di superficie su immobile di proprietà comunale in via Baldaccio d’Anghiari, cinque pratiche urbanistiche tra cui le varianti al piano operativo per la realizzazione della casa della comunità al Baldaccio e la localizzazione della centrale operativa territoriale della Asl al parco del Pionta, 14 tra mozioni e atti di indirizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno