
Francesco Totti e Alessandro Del Piero nel nuovo spot della Marvel: la sfida per il nuovo "Capitan America"

Spettacoli sabato 25 settembre 2021 ore 10:35
Finale Dante Rock Toscana, la fotogallery completa

All'Anfiteatro di Castiglion Fibocchi, Golconda si è aggiudicato la selezione regionale con un brano su Caronte e parteciperà alle finali nazionali
AREZZO — Golconda si è aggiudicato ieri sera il primo posto della selezione regionale di Dante Rock, organizzato a Castiglion Fibocchi dal CAMAE (Club Amici Macchine Agricole d'Epoca), in collaborazione con l'amministrazione comunale e la Fondazione Arezzo Wave. All'Anfiteatro della scuola, si è esibito con la sua 'Caronte', che gli ha permesso di superare Serena Matù e Dubh-Glais, ma torneranno tutti e tre per le finali nazionali di Dante Rock.
Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|