Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Sport sabato 22 gennaio 2022 ore 07:00

Finito lo stop, l'Amen basket torna in campo

Dopo oltre un mese domenica la formazione aretina sarà impegnata sul campo della Cus Pisa. Campionato di serie C Gold



AREZZO — Dopo più di un mese di stop ritorna in campo per una gara ufficiale l'Amen Scuola Basket Arezzo impegnata domenica 23 febbraio sul campo del Cus Pisa per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C Gold.

Il quintetto amaranto si trova ad affrontare la neopromossa formazione pisana che all'andata giocò un brutto scherzo agli aretini aggiudicandosi con merito la gara del Palasport Estra, nell'ultimo weekend il Cus si è dovuto arrendere in trasferta alla Sibe Prato che tra l'altro sarà il prossimo avversario dell'Amen

Mercoledì 26 nel primo dei tre recuperi infrasettimanali previsti dal calendario. Rientrare in campo dopo un lungo periodo di attesa porta sempre alcune incognite non prevedibili, l'Amen si è però preparata nel migliore dei modi per farsi trovare nelle migliori condizioni possibili per affrontare questa partita che rappresenta un test molto importante per il proseguo della stagione degli amaranto. Palla a due prevista per domenica alle 18 alla Palestra di Via Napoli a Pisa, arbitri dell'incontro i Sign.ri Posarelli di Grosseto e Russo di Firenze.

In questo fine settimana scenderà in campo anche la Rosini Impianti Under 19 Eccellenza che lunedì alle 20,30 sarà impegnata in trasferta sul campo dell'Invictus Livorno. Per i giovani amaranto ancora alle prese con alcune assenze, l'augurio è quello di poter tornare quanto prima a poter contare su tutti i propri effettivi per poter essere competitivi in questo campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma nei campi alla periferia della città. L’incidente mentre l’uomo era alla guida del mezzo. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità