Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Cronaca mercoledì 19 luglio 2023 ore 20:08

Furti nelle abitazioni in zona Giotto

Nella zona Giotto i malviventi hanno fatto irruzione nelle case. Nel periodo estivo aumentano i rischi per furti nei condomini



AREZZO — L’estate e il caldo non spaventano i ladri che sono sempre in azione. Negli ultimi giorni ad Arezzo i malviventi hanno fatto irruzioni nelle case dei cittadini. 

La zona Giotto è una di quelle attenzionate dai ladri dove si sono registrati episodi di intromissione nelle abitazioni. La casa messa a soqquadro è sempre un impatto emotivo molto forte oltre a tutte le conseguenze che possono derivare dall’intromissione di estranei nel proprio perimetro personale. 

Le abitazioni sono da sempre il bersaglio preferito dai ladri e il periodo estivo aumenta sicuramente il rischio per i cittadini. La zona Giotto non è nuova a episodi di questo tipo, i ladri nei mesi estivi come luglio e agosto statisticamente approfittano dell’assenza delle persone nei condomini perchè sono in vacanza o fuori per il gran caldo per entrare in azione indisturbati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno