Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 18:48

Furto di 800 euro, denunciata addetta alle pulizie

E' accaduto all'autogrill di Badia al Pino. Una turista aveva dimenticato lo zaino e la donna lo aveva preso. E' stata rintracciata alla stazione



AREZZO — Una turista ucraina in viaggio in Italia si è resa conto, dopo una sosta all'autogrill dell'area di servizio di Badia al Pino nei pressi di Arezzo sulla A1, di aver dimenticato lo zaino in bagno. Ha tentato di recuperarlo ma nel frattempo lo zaino, nel quale c'erano 820 euro, era sparito.

Il gestore al quale si era rivolta ha avvisato la polizia stradale. Una pattuglia della sottosezione di Battifolle ha visionato sul posto le immagini delle telecamere di sicurezza e l'attenzione si è concentrata sull'addetta alle pulizie, i cui movimenti erano compatibili con quelli dell'autore del furto. 

La donna non era più in autogrill, poiché il suo turno di lavoro era terminato. Ma gli agenti l'hanno rintracciata alla stazione ferroviaria di Badia al Pino, prima che prendesse il treno per tornare a casa. Vistasi scoperta, ha tirato fuori dalla borsa il denaro sottratto alla turista, consegnandolo ai poliziotti. 

Nel suo armadietto in autogrill è saltato fuori lo zaino. L'addetta è stata denunciata per furto dalla Polstrada e la turista ha potuto recuperare quanto le era stato sottratto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno