Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 11:05

Furto sugli automezzi per la raccolta rifiuti

L'episodio come comunica Sei Toscana si è verificato nella notte all'interno del Cantiere della Cella. La società ha fatto subito denuncia



AREZZO — Furto di alcune componenti meccaniche e danneggiamento di 21 automezzi utilizzati per l'igiene urbana. Ne dà notizia Sei Toscana dato che l'episodio si è verificato questa notte nel cantiere della Cella, nel Comune di Arezzo.

La società comunica anche di essersi subito attivata per sporgere denuncia dell’accaduto alle autorità competenti e per un celere ripristino dei mezzi danneggiati.

"Nella giornata di oggi e nel fine settimana, potrebbero comunque verificarsi ritardi nelle operazioni di alcuni servizi di raccolta e pulizia stradale previsti nel comune di Arezzo. La società ha potenziato i servizi di sorveglianza di tutti i cantieri e le sedi operative del territorio" termina Sei Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno