Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 11:05
Furto sugli automezzi per la raccolta rifiuti
L'episodio come comunica Sei Toscana si è verificato nella notte all'interno del Cantiere della Cella. La società ha fatto subito denuncia
AREZZO — Furto di alcune componenti meccaniche e danneggiamento di 21 automezzi utilizzati per l'igiene urbana. Ne dà notizia Sei Toscana dato che l'episodio si è verificato questa notte nel cantiere della Cella, nel Comune di Arezzo.
La società comunica anche di essersi subito attivata per sporgere denuncia dell’accaduto alle autorità competenti e per un celere ripristino dei mezzi danneggiati.
"Nella giornata di oggi e nel fine settimana, potrebbero comunque verificarsi ritardi nelle operazioni di alcuni servizi di raccolta e pulizia stradale previsti nel comune di Arezzo. La società ha potenziato i servizi di sorveglianza di tutti i cantieri e le sedi operative del territorio" termina Sei Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI