Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Cronaca Giovedì 31 Dicembre 2020 ore 14:56

Supermercati nel mirino, rubano 100 euro di pesce

Denunciati dai Carabinieri un 50enne ed una 60enne. Lo avevano nascosto sotto ad altri prodotti credendo di farla franca. L'episodio a Pescaiola



AREZZO — Mentre oggi in un supermercato in zona Cappuccini il tentativo di furto di una donna non è andato a buon fine, ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo, hanno denunciato a piede libero due persone per aver rubato all’interno di un market a Pescaiola.

Sono stati alcuni dipendenti del negozio a chiamare i militari che hanno accertato come i due avessero prelevato del pesce che avevano poi nascosto, una volta arrivati alla cassa, sotto ad altri prodotti più voluminosi, evitando di pagarlo.

Ma gli addetti del supermercato, visto lo strano atteggiamento dei due clienti, hanno allertato il 112. I Carabinieri hanno recuperato il pesce trafugato, del valore di poco più di cento euro e denunciato i responsabili, un 50enne italiano e una 60enne straniera che dovranno rispondere del reato di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lavoro multidisciplinare condotto su oltre 600 pazienti dimostra come un semplice esame del sangue possa aiutare a individuare precocemente le infezioni più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca