Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 06:35

Gara di torte su iniziativa del CSI

Il Comitato conferma il proprio impegno oltre lo sport in questo momento difficile. Con la competizione, pasticceri a confronto in tutte le vallate



AREZZO — Al via una sfida a “colpi” di dolce organizzata dal CSI Arezzo. Il concorrente pasticcere si cimenterà in una vera e propria gara di torte

La competizione sarà suddivisa in manche che si terranno nelle vallate della provincia di Arezzo. La prima a Sansepolcro il 24 aprile per poi continuare il 30 aprile in Casentino, quindi l’8 maggio in Valdichiana e il 15 maggio in Valdarno. La finale è in programma il prossimo 5 giugno nella struttura Blueteam di Arezzo.

Le torte verranno valutate da una giuria composta da cinque membri. I loro nomi saranno svelati sui canali social del CSI aretino, che conferma ancora un volta come il suo impegno vada oltre lo sport, coinvolgendo il contesto sociale e vivendo il territorio a 360 gradi.

I vincitori, impegnati in ogni vallata, saranno valutati e premiati in base a:

- Originalità della torta proposta;

- Gusto;

- Presentazione;

- Ingrediente misterioso.

Per avere maggiori dettagli o iscriversi, contattare il 348 1858483 o seguire le pagine Facebook ed Instagram CSIAREZZO.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno