Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 28 Aprile 2020 ore 19:07

Fase 2, Ghinelli a fianco dei commercianti

Il sindaco favorevole alle riaperture, anche per fasce orarie, dei negozi. "Restrizioni troppo pesanti. Le regole devono valere per tutti"



AREZZO — Ghinelli si schiera a favore dei commercianti. Il sindaco sottolinea come le restrizioni imposte dal governo siano troppo pesanti nei confronti della categoria. 

"Se vengono introdotte regole per accedere all'interno di un negozio di generi alimentari, allora le stesse devono valere anche per gli altri esercizi commerciali" - sostiene il sindaco.

Il primo cittadino si dichiara disposto a portare avanti, magari con qualche altro amministratore di città, la proposta di anticipare le riaperture per tutti i negozi, magari per fasce orarie. "Bisogna mantenere vivo il comparto del commercio".

Infine, confermata la riapertura di parchi e cimiteri per il prossimo 4 maggio mentre resteranno ancora chiusi i luoghi dove i bambini vanno a giocare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca