Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 22:48
Ghinelli si è sposato e lo annuncia in diretta Tv

Il sindaco e Marjorie Layden sono convolati a nozze. A comunicarlo è lo stesso sindaco durante l'Arezzo Youth Music Festival
AREZZO — Alla fine ha detto sì. Marjorie Layden è ufficialmente la first lady di Arezzo. L'annuncio ufficiale è avvenuto in diretta Tv, e non poteva essere diversamente. Oggi pomeriggio si è tenuto l'Arezzo Youth Music Festival al Petrarca. Un concerto senza pubblico in presenza ma trasmesso nei vari canali social e dall'emittente locale Teletruria. Prima che il sipario si aprisse il sindaco di Arezzo è intervenuto in diretta e accompagnato dalla signora Marjorie, ed dall'inseparabile cagnolino, ha comunicato il lieto evento. La cerimonia è stata privata, anzi privatissima e stretta da grande riserbo.
Che la coppia fosse in procinto di compiere il fatidico passo era risaputo. Il matrimonio doveva celebrarsi la scorsa primavera ma le note vicende sanitarie avevano impedito il tutto. Alla fine c'è stato il fatidico sì, Arezzo ha la sua first lady e tutti vissero felici e contenti.
Ai coniugi Ghinelli sentite felicitazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI