comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 11°19° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 21:15

Ghinelli,"Troppi passeggini in giro, state a casa"

Il sindaco si rivolge alle mamme esortandole ad evitare le passeggiate. Controllate 85 persone e rilevate 5 contravvenzioni. Stop al drone



AREZZO — "Dobbiamo metterci in testa che non dobbiamo uscire di casa". Ghinelli si sgola nel ripeterlo ma qualcuno ancora non sente. 

Questa mattina la Polizia Municipale ha verificato la presenza di troppe persone a passeggio per la città. Sono state individuate molte mamme in giro con i figli nel passeggino. Il fatto è sconcertante anche perché il virus, come abbiamo visto, colpisce tutti, dai bambini agli anziani. Ghinelli è categorico: "Non si può fare"

Oggi non si è verificato nessun contagio in città, le misure di prevenzione messe in atto stanno dando i frutti ma non per questo bisogna abbassare la guardia. 

I vigili, nel consueto controllo del territorio hanno ispezionato i parchi cittadini, verificato 85 persone ed elevato 5 contravvenzioni alle disposizioni governative.

Infine una nota di colore. Da domani il drone resterà a terra. Il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ha vietato l'utilizzo "dell'occhio dal cielo" per controllare il territorio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità