Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caprioli bloccati sul ghiaccio in Siberia: il salvataggio dei pescatori
Caprioli bloccati sul ghiaccio in Siberia: il salvataggio dei pescatori

Attualità lunedì 19 giugno 2023 ore 16:21

Giostra, 3.655 spettatori e incassi record

giostra del saracino

Tribune sold out e posti in piedi esauriti dagli aretini e dai turisti che hanno voluto assistere alla sfida in piazza Grande



AREZZO — Giostra del Saracino da record, con una 143a edizione che ha realizzato il sold out in ogni settore delle tribune Chimet, Orchidea Preziosi e Chimera Gold e tra i posti in piedi. 

Sabato 17 Giugno erano presenti in totale in piazza Grande 3.655 spettatori, che hanno fatto registrare un incasso pari a 116.792 euro. Per la Prova Generale di giovedì 15 Giugno erano invece presenti 2.663 spettatori per un incasso totale di 14.791 euro.

"Un dato che conferma la massima attenzione verso la Giostra del Saracino che, sia tra gli aretini, sia tra i turisti, riscuote ad ogni edizione massimo interesse ben al di là delle disponibilità di pubblico possibili in piazza", recita una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio del primo triennio di Academy: da idea sperimentale a modello unico in Italia. Ora gli Studios polo nazionale di cinema e partecipazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità