Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Giostra Saracino mercoledì 25 agosto 2021 ore 15:50

Giostra, in Piazza Grande aretini e turisti

Il prezzo dei tagliandi resta invariato rispetto al 2019, i nuovi posti a sedere avranno un costo intermedio tra la Tribuna A e quella B



AREZZO — Il sindaco Alessandro Ghinelli intervistato da Radio Fly ha parlato anche di Giostra del Saracino in particolare sulla distribuzione dei tagliandi per assistere alla 140esima edizione del prossimo 5 settembre.

Restano invariati i prezzi rispetto a quelli dell’ultima edizione del settembre 2019 mentre le nuove tribune avranno prezzi adeguati alla posizione di visione privilegiata della carriera “Il costo dei biglietti verranno mantenuti invariati rispetto all’ultima edizione del 2019 mentre le nuove tribune collocate nel settore dove prima c’erano i posti in piedi avranno un prezzo commisurato alla capacità di visione della lizza che non hanno la tribuna C e solo in parte la tribuna B, hanno quindi un costo intermedio tra la tribuna A e la tribuna B”.

I biglietti saranno messi a disposizione non solo per gli aretini ma una parte circa il 20-25% andrà ai turistiAbbiamo garantito il numero più elevato di biglietti per gli aretini ma una piccola parte verrà destinato ai turisti e gente che viene da fuori e vuol vedere la Giostra del Saracino”.

Non sono state rese note ancora le modalità di vendita dei tagliandi per assistere alla 140esima Giostra del Saracino ma il giorno di apertura del botteghino dovrebbe essere venerdì 24 agosto. Tagliandi che saranno distribuiti anche dai quartieri come avveniva negli anni passati, ogni rione avrà a disposizione 125 biglietti.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno