Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Giostra Saracino mercoledì 25 agosto 2021 ore 10:39

Storie di Giostra .... per sostenere Casa Thevenin

Appuntamento benefico in piazza San Domenico questa sera alle 21. Protagonisti i Musici ma anche tanti personaggi legati al Saracino-sara



AREZZO — Una serata di beneficienza per Casa Thevenin con i Musici e le storie sulla Giostra del Saracino. 

L'iniziativa si svolgerà nella splendida cornice di Piazza San Domenico, questa sera 25 agosto, e sarà finalizzata alla raccolta fondi per sostenere le attività di Casa Thevenin, associazione, come noto, da sempre impegnata a fianco delle donne e madri con bambini che versano in condizioni di disagio, nonchè di minori e adolescenti con diverse problematiche in ambito sociale e scolastico.

Nelle mani di Luca Caneschi, direttore di Tetetruria, le redini della serata con tanti ospiti d'eccellenza sotto i riflettori. Tra questi i Musici di Arezzo - che per l'occasione, dando fiato a trombe e chiarine, inonderanno la Piazza con le suggestive sonorità del loro repertorio - e una fitta schiera di personaggi che, tra una pausa e l'altra, si passeranno il testimone intrattenendo il pubblico con "curiosità" e racconti, talora indediti, tratti dal variegato mondo della Giostra del Saracino.

L'ingresso, ad offerta libera, sarà contingentato nel riaspetto della normativa per la prevenzione del contagio da Covid. L'evento è promosso dalla Fondazione "Casa Thevenin" con il patrocinio del Comune di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno