Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Giostra Saracino giovedì 01 settembre 2022 ore 06:30

Giostra, settimana del quartierista agli sgoccioli

Penultima sera a Porta Sant'Andrea, del Foro, Santo Spirito e Colcitrone. Molti gli aretini presenti in questi giorni di festa. Ancora prove in piazza



AREZZO — Ultimo giorno di prove oggi pomeriggio in piazza grande per i giostratori di riserva, mentre ai titolari ne restano ancora due visto che domani, come previsto dal regolamento, è turno facoltativo di 15 minuti per quartiere dalle ore 17 alle ore 18. Il tempo è oramai giunto al termine, cavalli e giostratori sono pronti a lanciare quindi la sfida al Buratto

Anche per la Settimana del Quartierista siamo arrivati quasi al culmine degli aventi che avverrà sabato con le Cene Propiziatorie. Restano ancora due serate di divertimento per respirare aria di giostra e divertirsi con il foulard al collo al quartiere. C’è tempo anche per gli aretini che rientrano a fine mese dalle vacanze per vivere il quartiere. 

Iniziamo da Porta del Foro che ha messo in calendario September Fest e Dj set by Lapsus, Smile Gang & Babilonia. Per i quartieristi della Chimera come ogni sera c’è sempre spazio per i bimbi, pizzeria e griglia aperta. 

Nella parte alta della città Porta Crucifera ha messo in programma Live Music by “Nu Sounds” e degustazione birre by Hoppy Lab. Musica dal vivo per i quartieristi rossoverdi, è sempre aperta la cucina e tutti i servizi per serate indimenticabili.

Scendendo di poco esattamente in piazza San Giusto Porta Sant’Andrea mette in calendario la Cena della Nana, cena spettacolo su prenotazione che a giugno ha registrato il sol out in pochissime ore. A seguire Festa anni ‘90 music by Gianni Luna. Tutte le sere al quartiere aperitivi, ristorante, pizzeria bar e Boutique, animazione per bambini e salotto bianco verde. Infine arriviamo ai Bastioni dove

Porta Santo Spirito nei giardini del Porcinai ripropone una serata garanzia del divertimento DR WHY a partire dalle ore 21,30. Tutte le sere pizzeria, griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno