Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Giostra Saracino venerdì 10 giugno 2022 ore 10:45

Giostra, gli eventi del venerdì nei quartieri

A Porta Santo Spirito "Full Moon Party", Sant'Andrea propone "Euphoria", "Cena dei Giovani" a Porta Crucifera e Porta del Foro "Cena al Contrario"



AREZZO — Grande partecipazione e successo nei quartieri dopo le prime due serate, adesso si entra davvero nel vivo. A Porta Santo Spirito va in scena il “Full Moon Party” dalle ore 22,30 quando la luna si avvicina alla terra si crea l’atmosfera giusta per il divertimento, un appuntamento fisso nel calendario dei gialloblu. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini. 

A Porta del Foro torna la “Cena al Contrario”, più bella che mai nella solita location una cena cult per il popolo giallo cremisi ma non solo. Ad accompagnare la serata nel dopo cena ‘’Trash Party’’ e il Dj set dei Borghetta Stile. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria e griglia aperta.

Porta Sant’Andrea manda in scena la prima novità con lo staff “Euphoria” dove il divertimento sarà assicurato. Si parte all’ora di cena su prenotazione in piazza San Giusto e via allo spettacolo. Tutte le sere in piazza San Giusto aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, boutique. 

A Porta Crucifera si parte alle 19 con l’Aperitrogolo con musica e cocktail. Dalle ore 20,30 spazio alla “Cena del Gruppo Giovani” anche qui è richiesta la prenotazione. Nel menù troviamo tris di primi freddi, arista ed insalata e dolce. A seguire musica con Bandidos Party. Tutte le sere cucina aperta e area gadget.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno