Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 22:30
Green Pass, ancora multe alla piscina comunale
Controlli anche questa mattina da parte della Polizia Municipale e della Asl. Con una terza giornata di irregolarità rischio chiusura
AREZZO — Ancora controlli alla Piscina comunale e altre multe. Sono scattati questa mattina e sono stati condotti dalla Polizia Municipale oltre che da personale della Asl per la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Sono stati sanzionati, per 400 euro, sia il gestore (come già avvenuto una volta) che ulteriori persone che si trovavano nella struttura. Il nodo della questione è sempre lo stesso, violazioni relative al Green Pass che è obbligatorio. Obbligatorietà che il gestore della struttura aretina non condivide.
Le verifiche sicuramente andranno avanti, come sono sempre state puntuali nelle ultime settimane. Ulteriori irregolarità, riconducibili ad una terza giornata, potrebbero determinare la chiusura della struttura.
Dal canto suo l'Amministrazione, con in prima linea l'assessore allo Sport Federico Scapecchi è sempre stata implacabile. Le regole ci sono e devono essere rispettate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI