Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 11:33

Green Pass obbligatorio in Comune, ecco per chi

Dal 15 ottobre devono averlo tutti i lavoratori e gli amministratori. Non devono invece mostrarlo utenti dei servizi ed esenti dalla somministrazione



AREZZO — Ormai ci siamo. Anche per i dipendenti del Comune di Arezzo venerdì 15 ottobre scatta l’obbligo del Green Pass nel luogo di lavoro. 

La certificazione dovrà essere esibita pure da chi svolge a qualsiasi titolo, presso il Comune stesso, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni.

Non sono esenti gli amministratori: sindaco, assessori, presidente del Consiglio Comunale e consiglieri comunali. Green pass per visitatori a qualunque titolo ad esempio per lo svolgimento di una riunione, di un incontro, di un congresso, di una conferenza stampa.

Non devono mostrare il green pass invece gli utenti, ovvero chi si reca in un ufficio per l’erogazione di un servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare. Niente certificazione verde anche per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno