Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità venerdì 15 ottobre 2021 ore 19:55

Green Pass, oltre duemila controlli alla Asl

Un dipendente dell'area aretina è stato trovato sprovvisto della certificazione. Rimandato a casa è stato considerato assente ingiustificato



AREZZO — Primo giorno di Green Pass obbligatorio nei luoghi di lavoro e alla Asl non si sono verificati problemi rilevanti. Oltre duemila i controlli fatti in tutti i presidi e le strutture dell'Area Vasta. Un solo caso di "negligenza" che ha visto come protagonista un dipendente dell'area aretina. Il soggetto non ha esibito la carta verde e pertanto non è potuto entrare al lavoro. Il soggetto, quindi, è stato considerato assente ingiustificato. Potrà essere riammesso alla presentazione di un Green Pass valido.

Come anticipato ieri la Asl Toscana sud est, su disposizione della direzione generale, farà controlli ad almeno il 20% del personale in servizio.

“La struttura aziendale e tutti i direttori di dipartimento hanno garantito da subito l’applicazione delle procedure previste per il rispetto dell’obbligo di Green Pass – afferma il direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso –, uno sforzo organizzativo che consente di rispettare gli obblighi di legge. Come azienda sanitaria continuiamo a essere impegnati al massimo sul fronte della vaccinazione e in ogni strategia che consenta di sconfiggere il Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno