Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio

Sport giovedì 22 aprile 2021 ore 06:00

Grm Infissi Club, seconda fase del Campionato

Esordio casalingo sabato 24 aprile alle 20 contro il Migliarino. Match a porte chiuse ma sempre in diretta social



AREZZO — Tutto pronto per la seconda fase del campionato di serie C regionale maschile per la Grm Infissi Club Arezzo, dopo un ‘ottimo cammino nel girone di qualificazione dove la formazione nero-amaranto ha ottenuto il primo posto conquistando così l'accesso al turno successivo.

Un altro girone da sei squadre con le prime due formazioni classificate che accederanno alla final four per la promozione in serie B.

Gli avversari dei Botoli in questo girone saranno i pisani di Migliarino volley, Sales firenze, pallavolo Scandicci, Lupi di Santa Croce sull'Arno e la Sestese. Tutte formazioni davvero ben attrezzate.

Esordio casalingo sabato 24 alle 20 contro Migliarino, che ha collezionato soltanto vittorie nel girone di qualificazione, sarà quindi una grande sfida per i Botoli che di sicuro daranno battaglia per cercare quantomeno di mettere in difficoltà gli esperti avversari.

“Sarà un girone durissimo - commenta capitan Ermini - tutte le formazioni sono molto forti, sarà un bel banco di prova per i nostri giovani che non vedono l'ora di mettersi alla prova anche con le formazioni più esperte e ,sulla carta, più forti della nostra. Noi cercheremo di dare il nostro massimo ogni partita, sarà una bella vetrina e una grande opportunità di crescita per i ragazzi più giovani e per tutta la società”.

Come di consuetudine la partita sarà disputata a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta nei canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo via Romana tra una moto e un'auto. Un uomo di 48 anni è stato trasportato con l'elisoccorso a Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport