Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 31 ottobre 2023 ore 15:57

Halloween: i controlli della Polizia Municipale

Iniziati questa mattina i controlli straordinari della Polizia Municipale rivolti al contrasto del consumo di alcolici da parte dei giovani



AREZZO — Iniziati fin da questa mattina i controlli straordinari della Polizia Municipale rivolti in particolare al contrasto del consumo di alcolici da parte dei giovani in vista dei festeggiamenti per la ricorrenza di Halloween.
Il Nucleo Sicurezza Urbana è intervenuto nell'area del Colle del Pionta dove, in orario scolastico, un nutrito gruppo di giovani, ragazze e ragazzi tutti minorenni, stava consumando bevande alcoliche e superalcoliche.
Per tutti loro sono scattati gli accertamenti prima di essere affidati ai rispettivi familiari. Gli agenti della PM stanno procedendo alla verifica dell'eventuale responsabilità dei dipendenti di un noto supermercato del centro cittadino dove sono stati acquistati gli alcolici dai minori, controlli che non escludono provvedimenti pesanti per l'esercizio commerciale.
I controlli della Polizia Municipale si protrarranno per tutto il resto della giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno