Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport mercoledì 14 luglio 2021 ore 11:00

​Historic Rally: iscrizioni scadono il 18 luglio

Sarà il quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, in programma nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 luglio



AREZZO — E' stato spostato il termine ultimo per le iscrizioni all'11° Historic Rally delle Vallate Aretine, in programma nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 luglio. Oltre alle auto che hanno scritto la storia del motorsport, la gara promossa dalla Scuderia Etruria vedrà al via anche le vetture che si sfideranno per la Regolarità Sport, giunta invece all'8° appuntamento.

Alle ore 20 di domenica 18 luglio verranno quindi chiuse definitivamente le iscrizioni, che porteranno a delineare l'elenco definitivo e completo dei partenti per la gara del weekend successivo. Due, le tappe “disegnate” dall’entourage di Bibbiena ed espresse sui chilometri delle prove speciali “Parco di Lignano”, “Portole” e “Rassinata”, per un totale di 107 chilometri posti sotto osservazione cronometrica.

Assecondata dai riscontri pervenuti a conclusione della precedente edizione, confermata vero e proprio “polmone” per le realtà ricettive della provincia, Scuderia Etruria Sport ha voluto ancora puntare sulle particolarità della città di Arezzo, con le sue linee che negli anni hanno dimostrato di ben sposarsi con le caratteristiche offerte dalle vetture storiche. Proprio da Arezzo, alle ore 18.30 di venerdì 23 luglio, prenderanno il via le vetture con la partenza ufficiale.

Un binomio all’insegna dell’eleganza che interesserà anche Castiglion Fiorentino, location che ospiterà in tre occasioni il parco assistenza. L’arrivo, dopo otto prove speciali che interesseranno le due giornate di gara, è previsto nella suggestiva cornice di Piazza della Libertà, ad Arezzo, alle ore 20.34 di sabato 24 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno