Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Giostra Saracino venerdì 03 settembre 2021 ore 11:30

I colori della Giostra fra gli occhiali in vetrina

Continua l'addobbo dei negozi del Corso Italia con i colori dei quattro Quartieri. Pillole di Saracino



AREZZO — Sono ormai tantissime le vetrine dei negozi di Arezzo che hanno deciso di aggiungere, in questi giorni, i colori della Giostra in mezzo ai prodotti esposti. Diversi gli allestimenti dei commercianti: c'è chi ha scelto di avere quasi solo oggetti e cimeli di Giostra, chi invece ha voluto solo dare un tocco con i colori dei 4 Quartieri.

Questo è quanto ha deciso di fare il titolare del negozio di ottica che si trova lungo il percorso della sfilata in Corso Italia, all'incrocio meglio noto come Canto de' Bacci. Nei pianetti che ospitano gli occhiali in esposizione, delle coccarde colorate dei 4 Quartieri danno il tocco di Giostra al negozio.

I figuranti passeranno proprio davanti ed i colori del Saracino, domenica, potranno vederli solo loro, visto che quella zona sarà completamente chiusa al pubblico.

Ma anche se la gente domenica non ci sarà, 'Milleocchiali' è un'altra attività che ha deciso di dar colore alla festa più amata dagli aretini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno