Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Giostra Saracino lunedì 30 agosto 2021 ore 16:05

La moda aretina si veste con i colori del Saracino

Nei negozi del centro sono tante le vetrine a "tema". Scarpe, borse, accessori, tutto parla della manifestazione storica. Pillole di Giostra



AREZZO — Ormai è pieno clima Giostra. Non c'è posto, persona o passante che non parli di Saracino. Agli aretini la manifestazione d'eccellenza manca da troppo tempo e fremono nell'attesa di domenica 5 settembre quando alle 7 un colpo di mortaio avviserà la popolazione che è giorno di Giostra.

Così anche i commercianti si sono adeguati a questo spirito di rinnovata e mai sopita passione. Gran parte delle vetrine dei negozi del centro parlano di Saracino. Scarpe, borse, accessori, tutto è in pieno stile giostresco con i colori inconfondibili dei vari Quartieri.

Bene così anche perché la manifestazione aretina è diventata uno dei motori trainanti per far conoscere la città nel mondo anche attraverso i tanti turisti presenti ancora ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno