Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 08:30

I Noidallescarpediverse pensano al tour estivo

Nuovo appuntamento on line lunedì, 15 febbraio, alle 22. Verrà lanciata la campagna “Ritorno al fu-tour”



AREZZO — I Noidellescarpediverse proseguono gli incontri settimanali della rassegna “Prove Live” che, in programma sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’associazione culturale aretina, rappresentano un’occasione per proporre serate di cabaret sperimentale tra nuovi personaggi e nuove battute. 

Il prossimo appuntamento sarà lunedì 15 febbraio, alle 22, quando verrà lanciata la campagna “Ritorno al fu-tour” per un coinvolgimento del pubblico nella preparazione di un tour dal vivo di cabaret da mettere in scena nell’estate 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità