Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 06 settembre 2021 ore 09:35

I premiati del Fair Play dal Panathlon

Si tratta delle Associazioni All Stars Arezzo Onlus e 50&PIU’. Riconoscimento anche al Comandante della Pm Aldo Poponcini. Cerimonia domani alle 18,30



AREZZO — L’Associazione All Stars Arezzo Onlus, l’Associazione 50&PIU’ e il Comandante della Polizia Municipale di Arezzo Aldo Poponcini, riceveranno, martedì 7 settembre, i premi Fair Play Panathlon Club Arezzo 2021”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nella suggestiva cornice del chiostro del Palazzo Comunale. L’evento, organizzato dal Panathlon Club Arezzo, rientra tra le varie iniziative che il Panathlon International promuove in occasione del World Fair Play Day. La giornata mondiale del fair play sarà l’occasione per riaffermare quei temi che lo stesso Panathlon ha contribuito per primo a divulgare nei suoi 70 anni di storia.

L'evento prenderà il via alle 18,30 e vedrà gli interventi, tra gli altri, della dottoressa Maria Gatto, direttrice del Museo Archeologico Gaio Cilnio Mecenate di Arezzo, sulla storia dell’Anfora di Pelope e la leggenda della istituzione dei Giochi Olimpici. A seguire prenderà la parola anche il professor Claudio Santori, socio del Panathlon Club Arezzo, che approfondirà il tema delle Olimpiadi nella letteratura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno