Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 12:00

Staffetta alla guida del Coni, incontro in Comune

Lo storico presidente Giorgio Cerbai e il nuovo, Alberto Melis, sono stati ricevuti dal sindaco Ghinelli e dall'assessore Scapecchi



AREZZO — Il sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore allo sport Federico Scapecchi hanno ricevuto il nuovo delegato provinciale del Coni Alberto Melis che ha recentemente preso il posto di Giorgio Cerbai.

Da parte del sindaco e dell’assessore sono state pronunciate parole di “sincero ringraziamento per Cerbai, figura di riferimento dello sport aretino per decenni” e di augurio di “buon lavoro al nuovo delegato a cui l’amministrazione comunale rinnova lo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto i rapporti tra Comune e Coni. Cerbai e Melis vengono entrambi dal Panathlon e portano un surplus di valori di lealtà sportiva quanto mai attuali”.

Un pensiero particolare da parte di Federico Scapecchi: “in questi primi mesi di mandato come assessore, Giorgio Cerbai è stato una guida importante, introducendomi e accreditandomi presso le società nel mio ruolo istituzionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno