Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 21 aprile 2021 ore 09:45

Alberto Melis nuovo delegato provinciale del Coni

Soddisfazione del Panathlon Club per l'incarico di rilievo assunto dal suo vicepresidente. Subentra allo storico dirigente Giorgio Cerbai



AREZZO — Il vicepresidente del Panathlon Club,  Alberto Melis, è stato nominato Delegato Coni per la provincia di Arezzo. Prende così il "posto" di Giorgio Cerbai, che ha lasciato qualche settimana fa, dopo aver mantenuto il ruolo per addirittura 28 lunghi anni.

 Melis vanta una lunga esperienza in ambito sportivo. In particolare all’interno della Federazione Italiana Pallacanestro dove ha ricoperto il ruolo di dirigente e dal 1984 è entrato in quello che era allora il Comitato provinciale aretino della FIP. 

Successivamente è stato eletto presidente provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro. Ha fatto, poi, parte della Giunta provinciale Coni di Arezzo nel precedente ordinamento con la carica di vice presidente. Dal 2004 al 2020 ha ricoperto la carica di consigliere regionale FIP.

“Abbiamo appreso con grande gioia ed orgoglio della nomina del socio e vice presidente del Club, Alberto Melis a Delegato Coni per la provincia di Arezzo – sottolinea il presidente del Panathlon Club Arezzo Mario Fruganti - Alberto sostituisce nel prestigioso incarico un altro panathleta, Giorgio Cerbai, figura carismatica per oltre un ventennio, dello sport aretino, che a sua volta aveva preso il posto di Ivo Misesti uno dei padri nobili del Panathlon Club Arezzo.

Una tradizione quindi che continua a conferma dello stretto rapporto tra Panathlon e Coni (di cui il Club è Associazione Benemerita), che condividono valori, ideali e programmi . Ad Alberto – conclude Fruganti - che, siamo sicuri, saprà ricoprire al meglio questo importante ruolo, soprattutto in momenti non facili come quelli che stiamo attraversando, vada il mio personale augurio di buon lavoro e quello dell’intero Panathlon Club Arezzo, con la certezza che ci avrà sempre al suo fianco, pronti alla massima collaborazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno