Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:AREZZO13°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 09:00

Il Natale del Panathlon dalla parte dei più deboli

Donazione di beni alimentari alla Caritas e di un gazebo per All Star. In piazza Grande protagonista l'albero dello sport promosso dal Club



AREZZO — Il Panathlon Arezzo, nonostante la pandemia, ha confermato la fattiva presenza nel contesto sociale della città, nel solco dei fondamentali valori del club legati alla promozione e la diffusione della cultura e dell'etica sportiva, come strumento di formazione e di valorizzazione della persona e come veicolo di solidarietà.

In particolare l’allestimento dell’Albero di Natale dello sport aretino, promosso dal club e sposato con entusiasmo dall’assessore allo sport Scapecchi, patrocinato dal Comune e sostenuto da CONI, Fraternita dei Laici e Museo Archeologico, ha visto una partecipazione di società ed associazioni ben oltre le più rosee aspettative. Moltissimo il materiale giunto per addobbare l’albero sistemato in piazza Grande.

Il Panathlon Club Arezzo in questo Natale così particolare ha pensato anche ai più deboli e fragili. L’importo di spesa previsto per la tradizionale serata degli Auguri, che a causa le normative contro la diffusione del Covid non è stato possibile organizzare, è stato devoluto in beneficenza. Una parte della cifra è stata utilizzata per acquistare derrate alimentari consegnate alla Caritas diocesana e serviranno per l’opera di assistenza alle famiglie bisognose e per le mensa serale di San Domenico e per quella diurna di Piazza Giotto.

L’altra parte della cifra è stata invece utilizzata per l’acquisto di un gazebo da donare alla All Stars Arezzo Onlus, che si occupa di sport per ragazzi disabili; il gazebo sarà consegnato a primavera e servirà per le attività all’aperto dei ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno